20 marzo 2024. «La moda passa, lo stile resta». Diceva Coco Chanel ed è nel segno dello stile che DRESS_CODE Magazine presenta il suo evento esclusivo dedicato alla stampa, ai collaboratori e fashion lover. A fare da cornice, Milano, la città cosmopolita da sempre regina della creatività.
È questo solo uno dei tanti eventi organizzati da DRESS_CODE Magazine, che, in varie parti di Italia ed Europa, vuole portare una fresca ventata di fashion e i brand emergenti all‘attenzione di tutti. Un modo per celebrare anche il giornale, ideato e fondato da Andrea Gobbin, che festeggia il suo quarto compleanno.
DRESS_CODE MAGAZINE lancia il suo show fatto di glamour, eleganza e rivoluzione nel mondo del lifestyle. Un trunk show targato DRESS_CODE Collection, brand voluto sempre dal giovane Gobbin, in collaborazione con speciali partner.
• Astrea Jewelry di David Perondi, brand di alta gioielleria che esalata le materie prime più pregiate insieme all’arte della manifattura italiana;
• Enotria Wine Experience, Tour organizer per vivere lussuose esperienze enogastronomiche in tutta Italia;
• Infinity Hairstylist by Daniele Andrei, Hair stylist professionista e brand di prodotti per capelli, con servizi personalizzati.
Tutto nell’atmosfera speciale di The Dome Milano, che offre l’opportunità di ammirare Milano dall’alto attraverso una vista spettacolare sul Duomo e sulla sua incantevole piazza. Tra queste sale prende forma “una cena-spettacolo” che vede le modelle “sfilare” tra i tavoli per mostrare da vicino le creazioni e gli outfit studiati per la DRESS_CODE Collection.
Si chiama “Ninfea del deserto” e racchiude la bellezza della vita e della Natura. Indossare questi abiti vibranti di colore e personalità dona sicurezza, sensualità e determinazione alla donna e in passerella e nella vita. Colori particolari, dall’azzurro che ricorda certe curve d’acqua che forma il Mar Rosso quando accarezza la costa, intenso, inaspettato quasi folgorante, ai toni caldi del deserto rappresentano il legame tra energia e positività.
Il DRESS_CODE della serata è glamour e bollicine per celebrare la moda, la bellezza e le tendenze e celebrare il Magazine, attualmente diretto dalla giornalista e scrittrice Isa Grassano.
«Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere sempre di più. Siamo giovani ma abbiamo alle spalle esperienze consolidate nel mondo degli eventi e la passione per la moda ci spinge a “osare” e dar voce alle tendenze, ai nostri pensieri e ai nostri sogni», sottolinea Andrea Gobbin.
Credits Photo: Alessandro di Martino