Grande successo di pubblico al Saracen Sands Hotel di Isola delle Femmine per il Gran Galà della Moda a Palermo. Un appuntamento, quello del Patron Luca Rasa, direttore della Fashion Models Group, diventato ormai un punto di riferimento per gli stilisti della Sicilia e non solo. La dodicesima edizione della kermesse è stata presentata, in una sala sold out, da Barbara Lipari, speaker radiofonico di Radio In, e da Daniele Puccia, attore e conduttore del programma Fashion girl.
Non solo moda sulla passerella del Saracen, ma anche tanta arte e bellezza al Gran Galà della Moda. Stilisti provenienti da tutta Italia hanno mostrato al grande pubblico siciliano le proprie collezioni. Abiti e accessori firmati Annicchiarico, Pezzi i core, Laura Moda, Manuela Filieri, Giusy Crivello, Grassocchiali, Federica Pensallorto, Chiara Masetta, hanno reso magico il contesto. Un evento seguito dalle emittenti radiofoniche Radio In, Radio Time e Primaradio i cui rappresentanti si sono alternati sul palco, insieme ad altre personalità della moda, dell’arte e dello spettacolo, per premiare gli stilisti.
Ventisei le modelle che hanno messo in mostra sulla passerella classe, eleganza, professionalità e bellezza, aiutate anche dai professionisti dello stile e del look di Hair Stylist area 92 parrucchieri, di Hair Total Look e Adelaide Bilello, e da 7 Make up Artist capitanate da Miriana Tuttoilmondo.
Il red carpet blu è stato deliziato da un aperitivo offerto da Donì catering e da una degustazione di vini delle cantine Birgi. Ospiti e protagonisti della serata hanno potuto immortalare la propria presenza in un corner per i selfie offerto da Tinne. Poi luci spente e riflettori sulle modelle, che hanno incantato la platea. Nelle poltrone della sala del Saracen Sands Hotel erano presenti ospiti nazionali organizzatori di eventi di moda a Milano e testate giornalistiche internazionali quali Celebre Magazine e Dress code magazine. “Siamo felici di rappresentare una delle più grandi realtà nell’organizzazione degli eventi moda riconosciuti in tutta Italia – ha detto alla fine della sfilata il patron Luca Rasa -. Questo ci dà la possibilità di poter realizzare eventi nel nostro territorio di alto livello”.