Posted on: Giugno 6, 2023 Posted by: Redazione Comments: 0
Iconic shoes, mary jane di Cult

Quando modelli storici di scarpe vengono proposti con nuovi colori e nuove caratteristiche diventano iconic shoes.

Ecco due esempi lampanti e di tendenza di iconic shoes:

ICONIC SHOES CULT: MARY JANE IN ROCK!

Intramontabili, femminili e con l’anima rock: le nuove Mary Jane dall’allure so cool firmate CULT, sono il must have della nuova stagione, immancabili nel guardaroba di ogni fashion addicted che si rispetti.

 Il segreto è, come sempre, nell’anima ribelle del brand capace di rileggere un classico per Lei e di declinarlo in stile trasferendo una forte
vitalità 
audacia a chi le sceglie.

Silhouette di carattere con dettagli cut outchiusura con fibbia punta tonda, il design delle Mary Jane di Cult unisce la sua linea minimal all’irriverenza
della suola chunky in primo piano, realizzata in EVA leggerissima e con logo lettering sul latoUnconventional il colore della tomaia: da scegliere in nero o nel più audace fucsia per una nuova estetica baby in chiave underground che si sposa perfettamente con ogni look.

Perfette per il day by day sia di giorno che di sera, le ultime tendenze le vedono indossate a gambe nude, con abiti midi e calzini a vista, con minigonne e collant coloratissimi, ma anche solo con un semplice paio di jeans slanciando al meglio la silhouette e assicurando al tempo stesso il massimo comfort.

Impossibile resistere al loro fascino: le nuove Mary Jane di Cult sono le scarpe su cui puntare a occhi chiusi per costruire look favolosi all’insegna del nuovo stile glam rock!

DOCKSTEPS FIRMA LE ICONICHE WHITE SNEAKER NO GENDER

…e le mette ai piedi della Gen Z e dei suoi campioni, a cominciare dal motociclista Riccardo Rossi.
 Intramontabili, sempre di tendenza e super versatili: facilissime da abbinare, moderne contemporanee tanto da regalare, con nonchalance, un senso immediato di stile. Stiamo parlando delle nuove sneaker bianche, unmust have per Lei e per Lui, la quintessenza di quel minimalismo di ritorno che Docksteps rilegge, per la stagione estiva, in chiave no gender.
Il risultato sono le Tacoma 1115, le scarpe interpreti dello stile delle nuove generazioni: non è un caso che siano state scelte anche da un giovane campione dello sport, il pilota della Moto3 Riccardo Rossi, testimonial della nuova campagna SS23 del brand, per essere cool anche fuori dai circuiti di gara.
Ma qual è il loro segreto? Semplice: la silhouette iconica e la tomaia off white, si uniscono a un’alta suola ergonomica in vegan leather, con tallone colorato– e logo – a contrasto. Le Tacoma 1115 sono un eterno evergreen che si abbinano a ogni look, da quelli sportivi a outfit più formali, senza perdere nulla del loro fascino.

Fonte: Guitar PR

Leave a Comment