Posted on: Febbraio 22, 2024 Posted by: Redazione Comments: 0

IL DEBUTTO TRIONFALE DEL DUO CREATIVO LE TWINS NELL’ICONICA CORNICE DEL TEATRO MANZONI IN COLLABORAZIONE CON LA SCUOLA DANZA PRINCIPESSA E L’ASSOCIAZIONE MAB E
ALLA PRESENZA DI NUMEROSE CELEBRITIES

Un incontro inedito tra talento artistico e maestria sartoriale è andato in scena ieri 22 Febbraio dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso il prestigioso Teatro Manzoni durante la Fashion Week di Milano.

Il brand italiano ready-to-party, guidato da Sara e Tania Testa, fondatrici e creative directors del marchio, ha presentato in anteprima la sua collezione FW24 in un evento straordinario che ha unito moda e arte, aprendo un nuovo capitolo nel suo percorso creativo. L’incontro ha visto la partecipazione di illustri ospiti tra cui Andrea Pucci, Bianca Aztei, Costanza Carocciolo, Eleonora Pedron, Gerry Scotti, Justine Mattera, Marcella Bella, Thais Wiggers e Valeria Marini.

La collezione LE TWINS FW24, ispirata all’heritage italiano e all’eleganza senza tempo, è stata elogiata per i suoi dettagli artigianali come ricami fatti a mano e rose di paillettes che hanno trasformato ogni capo in un’opera d’arte. Abiti lurex, maglie, giacche smoking e collane si sono trasformati in opere d’arte con il fiore che sboccia sul pizzo di lana, evocando la Rosa meditativa di Salvador Dalí, celebrando la sensualità femminile, la magnificenza della natura, la bellezza e l’amore.

Un ulteriore elemento di successo è stata la collaborazione unica con la Scuola di Danza Principessa, un’istituzione di eccellenza nel panorama coreutico milanese, e l’Associazione MAB. Le ballerine della Principessa, guidate dal Dott. Silvio Andrea Beretta e dalla direttrice artistica Gaia Landoni, hanno dato vita a una performance di quadri in movimento che hanno interpretato l’eleganza e l’armonia dei capi della collezione. Dai balletti classici alle coreografie contemporanee, ogni danza è stata un omaggio alla bellezza e alla maestria artigianale.

Questo evento eccezionale ha rappresentato un connubio unico tra il patrimonio culturale di Milano e la visione di LE TWINS, dove la moda e la danza si sono fuse in un’esperienza indimenticabile che ha celebrato l’arte e la creatività italiane.

Leave a Comment