Posted on: Gennaio 31, 2025 Posted by: Redazione Comments: 0

BOSS ridefinisce il concetto di underwear maschile con il lancio della collezione BOSS ONE Bodywear, un’ode all’eccellenza sartoriale e al comfort senza compromessi. A incarnare l’essenza della nuova linea, l’icona di stile David Beckham, protagonista di una campagna dallo straordinario impatto visivo, diretta dai leggendari Mert e Marcus.

Un debutto che segna un nuovo inizio per Boss


“Il lancio della collezione BOSS ONE Bodywear segna un’altra pietra miliare e un nuovo capitolo della nostra partnership strategica con David Beckham. È anche la dimostrazione del nostro continuo impegno per lo stile e l’eccellenza”, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS. Con questa nuova proposta, il marchio rafforza la propria identità nel segmento bodywear, esaltando il connubio tra qualità premium e design minimalista.

L’eleganza dell’essenziale


La collezione si compone di capi underwear maschili di altissima qualità: boxer, slip, canottiere e t-shirt declinati in una palette cromatica essenziale – bianco e nero – per un’eleganza senza tempo. Il mix di cotone ed elastan garantisce una vestibilità impeccabile, fondendo stile e funzionalità con il massimo del comfort.

Un’estetica cinematografica, un’icona senza tempo


La campagna, curata dall’agenzia Team Laird, porta in scena l’inconfondibile cifra stilistica di Mert e Marcus: scatti e video dal forte impatto visivo immortalano Beckham in un viaggio urbano, tra il lusso di un’auto sportiva classica e l’atmosfera sofisticata di un loft newyorkese. Il tutto sulle note di “In the Air Tonight”, un richiamo all’energia e alla potenza del brand.

“Una volta ho detto che i miei giorni da modello erano finiti, ma quando BOSS mi ha proposto questa campagna – e con Mert e Marcus dietro l’obiettivo – non ho potuto dire di no”, confessa Beckham. “La qualità della collezione BOSS ONE è eccezionale, ed è un onore poter supportare il brand attraverso questa partnership.”

Un evento esclusivo per un debutto epico della campagna BOSS


Il 30 gennaio 2025, BOSS ONE Bodywear ha fatto il suo ingresso ufficiale con un esclusivo evento presso lo spazio espositivo sotterraneo Lightroom, a Kings Cross, Londra. Uno spettacolo immersivo con proiezioni a 360°, giochi di luce e un dj set d’eccezione firmato Mark Ronson e Honey Dijon. Il tutto accompagnato da un’iconica Golden Martini, realizzata con il raffinato gin Seventy One.

Il lancio di questa collezione è supportato da una strategia marketing omnicanale: dalle sale cinematografiche alle piattaforme streaming come Amazon Prime, Netflix, HBO Max, Paramount Plus e Sky TV, fino a cartelloni pubblicitari monumentali con Beckham protagonista.

Sui social media, oltre 100 talenti sfoggeranno i loro capi BOSS ONE, mentre un’inedita iniziativa vedrà la comparsa di distributori automatici firmati BOSS nelle principali città di Europa e Stati Uniti. Inoltre, più di 100 pop-up storepresenteranno in esclusiva la prima collezione completa di BOSS ONE Bodywear.

La collezione sarà disponibile dal 1° febbraio su boss.com, nei pop-up dedicati e nei negozi di tutto il mondo.

Un’icona di stile, un nuovo standard di eleganza.

Leave a Comment