Posted on: Giugno 4, 2025 Posted by: admin Comments: 0


Sotto il cielo dorato della California, GENNY ha presentato la sua nuova Cruise Collection 2026 nella suggestiva cornice di Casa Lago, esclusiva villa immersa nelle colline di Hollywood.

Un evento speciale organizzato in occasione della Festa della Repubblica Italiana dal Consolato Generale d’Italia a Los Angeles, che ha trasformato la moda in un ponte simbolico tra cultura, italianità e stile internazionale.

A firmare la collezione, Sara Cavazza Facchini, direttrice creativa della Maison, che ha portato in passerella una visione contemporanea e raffinata della moda cruise. Una collezione che celebra la libertà espressiva, la leggerezza e il fascino senza tempo del made in Italy.

Tra i protagonisti della Cruise 2026 di GENNY, la stampa orchidea – simbolo distintivo del brand – si reinventa in tonalità lime su tessuti preziosi come mussola e drill. Non mancano dettagli d’impatto: nappine di strass applicate con tocco couture su jeans gioiello e abiti da sera fluidi nei colori iconici della Maison, dal bianco puro al nero assoluto, fino a sfumature soft e sofisticate.

Completano la proposta look da giorno dallo spirito cruise, pensati per una donna cosmopolita, elegante e sicura di sé, che ama muoversi tra destinazioni esclusive con naturale charme. L’omaggio perfetto a una vita tra resort, jet set e atmosfere rilassate ma sempre impeccabili.

Con la sua Cruise Collection 2026, GENNY ridefinisce il concetto di femminilità contemporanea e afferma ancora una volta la forza creativa del lusso italiano nel panorama globale.

Leave a Comment