Posted on: Aprile 17, 2024 Posted by: Redazione Comments: 0

GUESS inaugura un nuovo capitolo nell’universo di fragranze femminili con il lancio di GUESS ICONIC. Questa accattivante fragranza unisce i valori senza tempo del marchio, quale espressione di uno stile di vita giovane e sexy. Esaltandone la sensualità, il glamour e la raffinatezza. Posta in primo piano la femminilità, GUESS ICONIC incoraggia a coltivare la propria luce interiore e la fiducia in sé stessi.

La donna GUESS ICONIC illumina chiunque la circondi, è sicura di sé, determinata ed indipendente. Con la sua aura e sicurezza ispira gli altri a seguirla e a tracciare la propria storia, dimostrando che il mondo è la sua tela da dipingere con grazia, resilienza e una raffinatezza senza eguali.

Raggiante e magnetica come la donna che rappresenta, GUESS ICONIC emana un affascinante mix di forza ed eleganza grazie al suo charme floreale. Le vibranti note di Pepe Rosa, Lilybelle Captive e Mandarino attraggono con il loro frizzante allure. Un sensuale bouquet di preziosi Fiori d’Arancio, Ylang-Ylang e Geranio avvolto dalle luminose note di Bergamotto di Calabria e Accordo Marino, donano femminilità e fascino all’essenza. Gli accattivanti aromi di Ambra, Muschio Bianco e Ambrox avvolgono la pelle per un’inconfondibile e sofisticata firma olfattiva.

“Il profumo GUESS ICONIC cattura l’essenza della curiosità e la sorprendente bellezza della scoperta. È come un fiore bianco che cresce inaspettatamente tra le rocce e la sabbia rovente, affascinante e incantevole nella sua semplicità. La salinità dell’Accordo Marino e del Pepe Rosa del Madagascar contrastano con la delicata dolcezza del Fiore d’Arancio e dell’Ylang-Ylang, il tutto avvolto in una base di Muschio e Ambra,” affermano i Nasi Nathalie Benareau e Carlos Viñals di Symrise.

GUESS ICONIC rimane fedele all’identità del brand reinterpretando e unendo gli iconici elementi fashion come il morbido cuoio, le corde intrecciata e i dettagli in oro per creare un flacone lussuoso ed unico. La silhouette minimalista dai toni cipria viene esaltata dall’iconico G Logo, punto focale del design. Proprio nella settimana del design milanese, Guess crea un evento che diventa opera d’arte in Fondazione Pini, con un’installazione di suggestioni visive e olfattive che trasportava i presenti in un viaggio alla scoperta della nuova fragranza del brand.

Leave a Comment