La Collezione Cruise 25 di Philipp Plein Incanta Cannes
Mentre il sole tramontava sulla Costa Azzurra, un’aura di attesa elettrizzava l’aria. Philipp Patrick Hannes Plein, nella sua magnifica villa – La Jungle Du Roi – ha presentato la Collezione Cruise 2025 incarna lo sfarzo e il glamour di un’estate francese d’élite. Un evento sontuoso quanto il Festival del cinema di Cannes che ha fatto da cornice. Sofisticati mini abiti decorati hanno brillato in un bagliore dorato che accentuava la qualità artigianale e le silhouette. Dai motivi colorati agli intricati ornamenti in cristallo, ogni pezzo ha messo in luce l’artigianalità e l’attenzione ai dettagli sinonimi della griffe e ha catturato immediatamente l’attenzione, trasmettendo un senso di lusso e magnificenza.
Decorata con tonalità gelide dal bianco all’azzurro, la collezione racchiude l’essenza lussuosa del marchio, in un inno a un’estetica unica e riconoscibile.
Nella vera opulenza Plein, la collezione è passata agevolmente dallo straordinario abbigliamento da giorno estivo alla drammatica eleganza da sera, trasmettendo perfettamente l’iconica stravaganza del marchio. Cristalli lussuosi hanno accompagnato silhouette sensuali in uno straordinario spettacolo di splendore. La musica vibrante e l’illuminazione suggestiva hanno, infine, contribuito a creare un’atmosfera indimenticabile, facendo di questa serata un evento leggendario nel calendario mondano di Cannes.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy