Posted on: Maggio 15, 2024 Posted by: Redazione Comments: 0

Le scarpe donano carattere ad un look. Possono esaltarlo, renderlo unico. Non sono solo un accessorio, spesso diventano il punto focale di un outfit. Vi diamo alcune chicche per rimanere al passo con le tendenze.

Colore e Macro Cristalli

AGL crea un’inversione della tradizione regale, dove l’attenzione si concentra sulle calzature che diventano la vera corona. Le scarpe diventano così i gioielli protagonisti. La  spugna dall’ effetto luminoso si abbina a macro cristalli rotondi e quadrati e veste il mule con micro zeppa WENDA,  la ballerina MILLY SPONGE super flessibile e la decolleté ANGIE SPONGE dal tacco grafico, squadrato e laccato.  Tre modelli dal design rococò modernizzato dai colori audaci, come il vivido neon lime e il fucsia, o l’immancabile nero.

Denim Goffrato sempre per AGL

Per la stagione P/E 2024 AGL interpreta il tessuto denim nella sua versione lavata e sapientemente goffrata a mano. Bagliori di colore fuxia fluorescente creano un abbinamento inaspettato colorando i macro lacci dalla finitura in gomma naturale per la ballerina  MILLY LACES, o il tacco sottile del mule iper femminile DORICA, che ricorda le lesene di una colonna dorica.

La terza proposta è la ballerina MILLY GOFFRE totalmente realizzata in denim con macro fiocco imbottito, perfetto per tutte le donne dall’animo rococò e rock.

PANTOFOLA D’ORO E PANINI: INSIEME PER UN’ESCLUSIVA LIMITED EDITION

Una collaborazione che unisce la passione per il calcio alla nostalgia delle iconiche figurine, dando vita ad una calzatura unica nel suo genere: una scarpa da calcio in omaggio a John Charles, il leggendario giocatore della Juventus.

14 Maggio 2024. Pantofola d’Oro, brand di lusso Made in Italy fondato nel 1886 ad Ascoli Piceno e specializzato nella produzione di calzature da calcio di alta qualità, e Panini, marchio iconico nel mondo del collezionismo e del calcio in generale, hanno dato vita ad una calzatura esclusiva in limited edition per i veri appassionati.

Un vero e proprio omaggio al celebre calciatore che diede il nome al brand quando nel 1959, indossandole, con un’esclamazione tanto spontanea quanto efficace dichiarò This is not a boot, it’s a slipper… a golden slipper – Questa non è una scarpa, questa è una pantofola… Una pantofola d’oro.

Artigianalità, Made in Italy, stile e performance caratterizzano la nuova scarpa da calcio bianca in pelle di vitello che unisce tradizione, stile e performance e che ritrae nella linguetta della tomaia l’iconica figurina a colori del giocatore Juventino John Charles. Lavorata interamente a mano, calza il piede come un guanto grazie alla sua forma ergonomica che ne asseconda perfettamente la forma, ed è confortevole come una pantofola. La morbidezza della tomaia, interamente foderata in nylon resinato, è resistente alle deformazioni e il contrafforte rigido preformato, è protettivo e stabilizzante.

Realizzata con passione e dedizione per offrire ai calciatori di tutto il mondo un’esperienza di gioco superiore, è una vera e propria esplosione di stile e originalità per queste scarpe per rendere ogni partita un’esperienza unica e indimenticabile: la nuova scarpa è in vendita online nel sito del brand.

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