La proposta di Tombolini accompagna il debutto sul parquet americano di Matilde, che ha raggiunto la sorella già in forza in una squadra d’oltreoceano, interpretandone alla perfezione lo stile sportivo
Dalla seria A al WNBA – il corrispettivo femminile dell’americano NBA – per fare la storia: è questo il percorso stellare che ha unito, negli ultimi mesi, le sorelle dei record del basket italiano che hanno preso entrambe la rotta degli Usa a conferma del loro grande talento.
Matilde ed Eleonora Villa, giovanissime campionesse della nazionale tricolore, sono accomunate non solo dalla bravura ma anche dallo stile di TMB Running, che le ha volute per la seconda stagione consecutiva come sue ambassador. La linea di Tombolini che mette in dialogo eleganza e sport scegliendo sempre atleti capaci di portare avanti i suoi valori, è da tempo accanto alle due gemelle che ne riflettono alla perfezione la filosofia sia in termini di etica, di rigore e di disciplina che in chiave stilistica.
Caratteristica principale di TMB Running è, infatti, la capacità di tradurre in modelli pensati per adattarsi a ogni fisicità, atleti in primis, quella sua idea di eleganza dinamica dai tratti urban, in cui morbidezza e comfort sono risultato di un tailoring sartoriale e di tessuti ultraleggeri. Capi pensati per il movimento, che accompagnano il corpo senza costringerlo, che hanno il loro must have nel tailleur running, l’ensemble di tre pezzi composto da giacca, pantalone e t-way con cappuccio realizzato in uno speciale tessuto tecnico stretch che utilizza il jersey in versione high tech.
TMB Running è il partner perfetto del family sport affair delle gemelle Villa sul parquet americano confermato dalla recente notizia della scelta di Matilde da parte dell’Atlanta Dream, squadra che milita nel campionato WNBA.La campionessa raggiungerà così la sorella Eleonora che, già dalla scorsa estate, è guardia della Washington State University, team del campionato studentesco della National Collegiate Athletic Association. Inoltre Matilde Villa con la Reyer Venezia sale sul trono d’Italia conquistando il titolo di Campioni D’Italia.