I “Dandydays” sono quasi pronti a tagliare il nastro dell’ottava edizione del raduno italiano dei maestri d’eleganza, di scena l’1 e il 2 giugno 2024 in concomitanza con la Fiera Antiquaria di Arezzo. Un evento nell’evento quindi che nel tempo si è trasformato da “atipico” (come l’ottava sinfonia di Beethoven, la sua più breve e più atipica delle composizioni sinfoniche) a una tradizione consolidata e strutturata. Questa sera si aprono le danze con una cena informale nel chiostro di casa Thevenin, con spettacolo e musica cotillon per dare ospitalità ai Dandies che arrivano da diverse parti del mondo.
In questa serata di convivialità si inizierà già ad immergersi nella magia dei maestri artigiani con qualche piccolo assaggio di curiosità e anticipazione dei giorni a venire.
Una cena, dunque, che come primo piatto ha la convivialità ma che segue un ricco menù di Bon ton ed eleganza. La cena di questa sera sarà anch’essa una prima occasione per devolvere fondi a Casa Thevenin, luogo di rifugio per donne e ragazzi vittime di violenza.
SUPER Ospiti della serata Stefano Agnoloni testimonial Dandydays e gran cerimoniere, Aldo Farinola, Jean Pierre Xausa e Umberto Uliva.