Posted on: Giugno 3, 2024 Posted by: Redazione Comments: 0

Ferragamo presenta la nuova fragranza maschile Ferragamo Red Leather, moderna espressione di un’eleganza sensuale e disinvolta. Tradizione e innovazione si incontrano in una composizione distintiva che rivisita l’heritage della maison nel presente, celebrando i valori di eccellenza e artigianalità attraverso l’arte della profumeria e l’estro inconfondibile del brand.

La nuova fragranza riflette il carattere dinamico e disinvolto di un uomo che coltiva la propria forza e le proprie ambizioni con uno spirito aperto e inclusivo. Consapevole della propria unicità e del proprio talento, esprime se stesso abbracciando la libertà e il successo, scoprendo il piacere delle nuove idee e connessioni, realizzando ogni sogno e obiettivo con uno stile naturale e assertivo che lo rende un’autentica fonte di ispirazione per la sua community.

Questo nuovo capitolo olfattivo proietta l’essenza verso un’interpretazioni sensuale ed emancipata della mascolinità moderna, unendosi alle fragranze Ferragamo, Intense Leather, Spicy Leather e Bright Leather.

Aromi di cuoio e agrumi pervadono un profumo che intreccia toni caldi e vibranti, fondendo la delicatezza del Vetiver – esaltata da accenti fumé e nuance della terra – il tocco speziato del Ginger e le note avvolgenti del Legno di Sandalo in una scia indelebile carica di freschezza e vigore.

Il profumo si presenta nel raffinato flacone di vetro che reinventa i motivi iconici della Maison in chiave contemporanea. Illuminata dalla tonalità iconica del rosso Ferragamo, la sua forma allungata svela un inserto rosso su cui spicca il nuovo logo Ferragamo in lettere nere a contrasto. Sulle due estremità appare la caratteristica fibbia Gancini in metallo, rifinita con una preziosa finitura argento che arricchisce e sigilla sia la base che la sommità del flacone.

La fragranza Ferragamo Red Leather sarà disponibile da aprile 2024 nelle boutique Ferragamo, su ferragamo.com e, per il mercato Italia, nei punti vendita Douglas e su douglas.it.

Leave a Comment