Siamo stati invitati ai Dandy Days e siamo stati catapultati in una realtà vintage che ci ha permesso di distaccarci dal mondo virtuale per connetterci con i valori.
Conoscere persone che hanno come valore morale e come stile di vita l’essere dandy, quindi eleganti, ci ha riportato ad una realtà ormai persa nei nostri giorni. L’aria di questo evento così ben costruito e così ben realizzato ci ha fatto dimenticare l’epoca in cui viviamo facendoci sentire dei veri dandy. Facendoci passare 2 giorni tra eleganza, moda , ricchezza di valori interiori, emozioni genuine, stile e artigianato con realtà artigianali locali e conosciute in tutta Italia, con show live di auto d’epoca meravigliose, con una sfilata di brand di moda ad esaltare stili diversi ma tutti con un unico denominatore comune: l’elegante unicità.
la cornice di Arezzo e del suo Duomo che, nel contempo, ospitava anche la Fiera Antiquaria, ha reso questo evento delicato e colorato quanto gli outfit indossati dai dandy. L’eleganza però non è stata fine a se stessa o solo uno spettacolo perché da questo evento sono stati raccolti fondi per Casa Thevenin che accoglie tutti i giorni ragazzi e donne vittime di violenze. Non possiamo che complimentarci con gli organizzatori Alessio e Stefania per la cura eccellente del loro progetto all’ottava edizione, per la loro ospitalità e per averci fatto sentire tutti in una grande famiglia.
Restiamo curiosi e impazienti di vedere la prossima edizione.
Tutte le info le trovate qui: Dandy Days