Posted on: Gennaio 7, 2024 Posted by: Charlotte Soul Comments: 0
energia femminile

La donna dolce e gentile non piace agli uomini, tantomeno a te: tutti i consigli per liberare la tua energia femminile nel modo giusto

Non è vero che agli uomini non piacciono le donne forti, agli uomini non piacciono le donne che non sono femminili.

Sono Charlotte Soul e, per chi non mi conoscesse, sono famosa sui social per essere la Love Coach delle verità scomode sulle relazioni e in particolare sui rapporti sentimentali uomo-donna. Gli uomini mi odiano perché smaschero i loro segreti più oscuri, le donne mi odiano perché sbatto loro in faccia dove stanno sbagliando. Tra un commento di odio e l’altro, mi capita di leggere molto spesso il tipico commento della donna furbetta che di fronte alle mie argomentazioni da arringa in tribunale se ne esce con ‘sta frase da latte alle ginocchia: “gli uomini hanno paura delle donne forti e indipendenti, vogliono quelle dolci e gentili”. E anche gli uomini in ascolto quando tesso le lodi della Donna “Stronza (da sposare)” si ribellano con lo stesso fragile pensiero limitante.

Innanzitutto, Cosa intende un uomo per “donna dolce e gentile”? 

Nel gergo maschile significa “facile da manipolare”, una di quelle donne compiacenti che dice sempre di sì e che lo aspetta a casa mentre gli prepara la cena così che lui possa nutrirsi dopo aver fatto l’aperitivo con gli amici. Gli uomini dicono di voler la serenità e chi può dar loro più serenità di una che è totalmente alle sue dipendenze? Però poi succede che lei recita il ruolo della mamma e lui la spacca di corna! Oppure succede che un bel giorno la “fidanzata perfetta” si sveglia e si ricorda che anche lei ha dei bisogni e viene scaricata.

Gli uomini non si innamorano della fidanzata perfetta, gli uomini si innamorano di quella che fa perdere loro la testa. E per far perdere loro la testa, quella donna deve essere un cavallo selvaggio fuori da ogni schema, scatenando l’energia femminile nel modo migliore. 

Vedi delle differenza col tipo di donna noiosa e prevedibile che ho descritto sopra?

Sento già qualche Paladino della Patria che mi contraddice “Non puoi fare di tutta l’erba un fascio, non siamo tutti uguali”: ovviamente! Gli uomini non sono tutti uguali. Ci sono uomini irrisolti con i mummy issue, ci sono uomini con un’energia maschile ferita e ci sono uomini immaturi che non faranno mai il loro salto nel magico mondo della consapevolezza: sei d’accordo con me che questo tipo di uomini non è quello che vogliamo?

Anche le donne possono avere un’energia femminile non guarita:come lo scopriamo?

Come al solito, gli eccessi non sono mai sani. Approfondirò nei prossimi articoli.

Che tu sia la Regina delle Sottone o la più valchiria delle WonderWoman, nessuna di voi potrà aspirare a far innamorare davvero di voi un uomo fino a quando lo accudirai come un bambino col pannollone o lo guiderai come la maestra di sostegno con l’ultimo della classe. 

Non devi trasformare nessuno da rospo a principe, usa il tempo che dedicheresti a questa battaglia persa per prenderti cura di te: hai già provato le maschere di bellezza? E quel cocktail bar che ha appena aperto? E quel corso di lap dance che hai sempre desiderato fare? 

Alzati da quel divano e vatti a prendere quello che è tuo: la tua felicità.

Grazie per aver letto l’articolo fino in fondo, ora puoi insultarmi così aumentiamo l’engagement.

La tua Charlie, 

La Love Coach delle Star

Leave a Comment