Posted on: Marzo 28, 2024 Posted by: Redazione Comments: 0

Una sinergia strategica per contribuire alla condivisione di informazioni, allo sviluppo di attività, esperienze ed opportunità sulla China.

28 Marzo 2024. Guitar, l’agenzia cross media di public relations guidata da Raffaella Katerina Godi, entra nel network di ICCF – Italy China Council Foundation, l’associazione no profit che comprende aziende e professionisti italiani e cinesi e si dedica allo sviluppo delle relazioni tra Europa e Asia, e in primo luogo tra Italia e Cina.

L’obiettivo principale è quello di consolidare i valori che da sempre caratterizzano ICCF, la piattaforma italiana che coinvolge direttamente aziende e imprenditori italiani e cinesi, facilitando la collaborazione e lo sviluppo di progetti e iniziative bilaterali”, conclude Raffaella Godi, Presidente Guitar.

Costituita nel giugno 2022, Italy China Council Foundation- ICCF nasce dall’integrazione della Fondazione Italia Cina (costituita nel 2003) e della Camera di Commercio Italo-Cinese (fondata nel 1970). L’ICCF è un’associazione senza scopo di lucro che comprende aziende e privati italiani e cinesi. Con i suoi 400 soci e partner e un fatturato di oltre 70 miliardi di euro, è la più importante organizzazione di questo tipo in Italia e tra le principali in Europa. Grazie al suo network, l’ICCF si dedica allo sviluppo delle relazioni tra Europa e Asia, e in primo luogo tra Italia e Cina.

Leave a Comment