Avete mai pensato che la minigonna possa essere scomoda? Per voi la nuovatendenza è la maxi skirt.
Come ogni stagione che si rispetti, la moda ci propone tutto e il contrario di tutto.
e per fortuna, come, diciamo noi! Sì, perchè sarebbe decisamente limitante doversi attenere a un solo diktat fashion e non poter spaziare a seconda dei nostri gusti personali, non trovate? Ebbene, una delle diatribe più calde del momento è quella che riguarda le gonne e, in particolare modo, le mini e micro gonne che, come avrete visto, imperversano su passerelle, look di Street, e naturalmente sui social network.
Certo, si tratta di un trend fortissimo, ma chiariamolo una volta per tutte: non è l’unico.
Se dunque fate parte della fazione opposta, che non è particolarmente fan delle minigonne, state pur certe che troverete pane per i vostri denti. In vostro soccorso, ecco la nostra selezione di maxi skirt favolose. Le gonne lunghe, del resto, più che una tendenza sono una grande certezza del guardaroba. Specialmente in primavera-estate, quando cerchiamo look comodi e rilassati, ma sempre con un occhio di riguardo allo stile. Oltretutto la loro versatilità le rende top dal mattino alla sera. Basta al massimo un cambio di accessori e voilà, diventano perfette in mille occasioni diverse con sandali bassi e sneakers, rappresentano la nostra divisa Daily, preferita, mentre di sera possiamo anche usare la combo con i tacchi alti per una resa decisamente più elegante e glam.
Insomma, un’alternativa super valida alle gonne mini esiste eccome. Plissé, a balze o dal design minimale, a tinta unita oppure giocate su fantasie floreali e pattern grafici. Scegliete la vostra maxi skirt preferita e sfoggiatela con tutto, ma proprio con tutto.
[…] utili per viaggiare con il nostro amico a quattro zampe | Buon Compleanno DRESS_CODE Magazine! | Non vi piacciono le minigonne? Ecco le Maxi Skirt | Milano VS Venezia: due città e un weekend! | PELLE: vestiti, gonne e pantaloni non solo […]