Posted on: Maggio 11, 2023 Posted by: Federica Damasco Comments: 1
festa della mamma

La festa della mamma si avvicina ma siete ancora in tempo per scegliere alcuni regali last-minute per rendere speciale questo giorno! Un regalo personalizzato e pensato apposta per lei è un modo carino per coccolarla e farla sentire più amata del solito e non c’è niente di meglio di una cornice o un fotolibro, stampare una delle vostre foto preferite o racchiudere i ricordi più belli su carta e tela è sempre un’ottima idea per un dono dell’ultimo minuto. In foto vi mostro la proposta di Cheerz con cornice incorporata ma sul loro sito potrete scegliere tantissime proposte tra cui le calamite personalizzabili con le vostre immagini del cuore.

festa della mamma

Le idee regalo per la festa della mamma

Per la festa della mamma un regalo beauty può sembrare scontato ma non lo è se scegliete quel profumo che ama tanto o quel prodotto make-up che vorrebbe ma che non si decide mai ad acquistare per dare priorità al altre cose più utili: una palette come la Nude Obsessions di Huda Beauty, ideale per ricreare trucchi da tutti o i giorni o realizzare un make-up più sofisticato per un’occasione speciale.

Sempre di Huda Beauty ci sono tantissimi prodotti best sellers perfetti per un pensierino come il correttore #FAUXFILTER Luminous Matte o il Mascara VolumizzanteLegit Lashes Mascara, ma sono perfette anche le proposte skincare, adatte alla mamma che ama prendersi cura di se, potete accompagnare il regalo con un bigliettino simpatico per donare un po’ di tempo per poter utilizzare i prodotti nella frenetica vita quotidiana! Per far brillare la pelle di una super mamma magari stanca l’ideale è lo Scrub Esfoliante VisoYo Glow Enzyme Scrub di Wishful da utilizzare due volte alla settimana, oppure dello stesso brand il siero idratante Thirst Trap Juice ottimo da usare in combo con lo scrub e perfetto per una bomba di idratazione per la mamma che a volte si dimentica di curare la propria pelle.

Anche Lush per la festa della mamma ha realizzato una linea speciale a tema con tantissime proposte skincare tra cui un simpaticissimo sapone viso e corpo a forma di apetta e bombe e spumanti da bagno dalle forme più disparate.

Festa della mamma: idee regalo last-minute

Altre idee bellissime

In foto vi mostro anche due dei miei profumi preferiti che sono perfetti come idea regalo per la festa della mamma: sono entrambi eau de parfum di Kayali, quello verde pastello è Yum Pistacchio Gelato, una fragranza estiva, dolce e delicata, un’esplosione di note gourmand e irresistibili di pistacchio gelato, panna montata, zucchero filato, marshmallows, rum e nocciole tostate, mentre quello rosso Lovefest Burning Cherry è più romantico ed avvolgente con ciliegia nera, bergamotto, palo santo, patchouli e legno di guaiaco. In foto trovate anche una proposta fashion, per la festa della mamma una bella mini bag di tendenza da sfoggiare per tutta l’estate, questa in azzurro è la Pattina Denim della linea Candy di YNot? ed è capiente nonostante le piccole dimensioni e comoda poiché ha la tracolla removibile.

Festa della mamma: vestiti abbinati mama&me

Un’altra idea regalo perfetta per la festa della mamma sono i vestiti abbinati: maglioncini, t-shirt, pigiami e felpe in versione mini per i bimbi ed in taglia standard per la mamma. Trovate tantissime proposte sia in store fisici come Prenatal per i neonati o per i bambini più grandi nelle catene fast-fashion come Tezenis, Calzedonia, H&M e Kik. Se però cercate qualcosa di più particolare e di qualità su Seraphine ci sono maglioncini ed abiti della linea mama&mini, in foto vedete il modello con maglioncino in misto cotone per la mamma in taglia M e per il bimbo in taglia 0-6 mesi ma la vestibilità è ampia, veste tranquillamente fino ad un anno. Sul blog shoesbagsandcakes.com potete vedere indossati tante proposte del brand che veste sia bimbi che premaman e donna allattamento. Questi maglioncini sono perfetti per creare look primaverili abbinandoli alle maxi skirt, di tendenza in questa stagione!

1 people reacted on this

Leave a Comment