Il marchio Italiano di lusso Rubeus Milano ha lanciato la sua prima collezione uomo Autunno-Inverno durante la Settimana della Moda Uomo di Milano, nella splendida cornice del Four Season di Milano.
Nell’illustre storia di Rubeus Milano, siamo entusiasti di invitarvi alla presentazione della nostra prima collezione uomo.
Questa linea maschile, orgogliosamente presente nel calendario ufficiale di Camera della Moda, è una pietra miliare nel nostro percorso “Made in Italy”.
Ispirata all’eleganza e allo stile unici dell’uomo italiano, la collezione Autunno-Inverno celebra un decennio di impegno costante per un’eleganza senza tempo e un’impeccabile maestria artigianale.
La chiave di questa celebrazione dell’uomo italiano è la nostra serie di pelletteria, creata utilizzando la migliore pelle di vitello, la più sontuosa pelle saffiano, uno splendido materiale in nylon e canvas riciclato.
I pilastri di questa collezione di pelletteria sono la nostra meravigliosa computer bag Dante, la mini-messenger Marcello, lo zaino Michelangelo e il nuovissimo marsupio Cesare.
L’anima di questa nuova linea è il nostro logo del leone, che incarna l’identità del marchio, simbolo di forza, eleganza, nobiltà e ricerca incessante dell’eccellenza.
Le nostre scarpe sono realizzate esclusivamente a mano con la tecnica di costruzione Goodyear con pellami pregiati come il vitello spazzolato a mano e anticato e il vitello bottalato e dettagli dipinti a mano.
Inoltre, siamo orgogliosi di presentare la nostra double monk Luciano, ispirata a uno dei più grandi cantanti italiani, sia in pelle di vitello che in coccodrillo.
Vi invitiamo ad immergervi nei dettagli sartoriali e nei materiali meticolosamente selezionati che evidenziano l’eccellenza dell’artigianato italiano.