Posted on: Aprile 1, 2025 Posted by: Redazione Comments: 0

In occasione della Milano Design Week 2025, Caffè Moak, eccellenza italiana dal 1967 fondata da Giovanni Spadola, introduce una creazione inedita: l’esclusivo Vermouth al Caffè. Il debutto avverrà all’interno del raffinato Cafè Voyeur by Moak, spazio concepito per l’evento all’interno dello showroom Seletti in Corso Garibaldi 117, in concomitanza con la presentazione di Hotel Voyeur, la nuova lampada realizzata dall’iconico brand di design in collaborazione con l’artista americana Tracey Snelling.

Dal 8 al 13 aprile, il Cafè Voyeur diventa teatro di un viaggio sensoriale in cui la tradizione del caffè incontra l’arte della miscelazione. Immerso nella sofisticata atmosfera del garden Seletti, il pubblico potrà degustare in anteprima il nuovo vermouth arricchito da infuso di caffè Caturra, frutto della sinergia tra Caffè Moak e Baldoria Vermouth, punto di riferimento nell’universo del vermouth contemporaneo. Ogni sorso racchiude la quintessenza dell’eccellenza artigianale, tra note avvolgenti di caffè e sfumature aromatiche che elevano l’esperienza a una dimensione esclusiva.

Parallelamente, l’installazione Hotel Voyeur trasforma il design in un dialogo visivo ed emozionale. La lampada da tavolo, ispirata alla facciata di un hotel, prende vita attraverso finestre illuminate da video in loop, permettendo ai visitatori di personalizzarla con filmati propri, rendendola così un’opera unica. Un’esclusiva assoluta della Milano Design Week, impreziosita da un’installazione site-specific che trasfigura la facciata dello store Seletti in un’inedita opera digitale, realizzata in collaborazione con Samsung Galaxy.

L’incontro tra Caffè Moak e Seletti celebra l’armoniosa fusione tra arte, design e gusto, offrendo un’esperienza totalizzante in cui ogni dettaglio, dalla degustazione all’estetica, si fa espressione di uno stile di vita sofisticato e contemporaneo.

Leave a Comment